Tutti pronti per il grande Jazz a Latina

Tutti pronti per il grande Jazz a Latina
Condividi

Al via sabato 11 novembre, alle ore 18:00, la nuova stagione invernale della 52nd Jazz al “Geena” in via Custoza 2 a Latina. Cinque mesi di concerti fino a marzo 2024 che vedranno i grandi protagonisti della scena jazz nazionale e internazionale a Latina.

Ad aprire la stagione, questo sabato alle ore 18:00,sarà  Elisabetta Antonini Quartet.

Elisabetta Antonini, arrangiatrice e compositrice, è l’unica artista italiana a firmare con la prestigiosa etichetta londinese Candid per il suo lavoro The Beat Goes On, l’omaggio alla Beat Generation presentato in Giappone e in India oltre che in vari paesi d’Europa, vincitrice del Top Jazz della rivista Musica Jazz come Miglior Nuovo Talento, Elisabetta Antonini ha da sempre portato avanti una ricerca creativa attraverso progetti innovativi e originali, collaborando al fianco di Paul McCandless, Kenny Wheeler, Roberto Gatto, Javier Girotto, Paolo Fresu. Al suo fianco il pianista Andrea Beneventano insieme a Francesco Puglisi e Francesco Merenda.

Sarà possibile prenotare e ricevere tutte le info sui concerti e sugli artisti al numero WhatsApp dedicato 350.1843609, per il calendario dei concerti è possibile visitare il sito www.52jazzwinter.it o consultare la pagina Facebook e il profilo Instagram della 52nd Jazz.


Condividi