Sul lungomare sinistro  torna l’iniziativa “Buona Domenica”

Sul lungomare sinistro  torna l’iniziativa “Buona Domenica”
Condividi

Torna l’iniziativa del Comune di Latina denominata “Buona Domenica” per la valorizzazione della Marina e la promozione della tutela dell’ambiente e del benessere fisico. Ogni ultima domenica dei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile, sarà applicato il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, escluso autorizzati, Forze dell’Ordine e mezzi di soccorso, nel tratto di lungomare compreso tra Capoportiere e Rio Martino, dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

Per consentire così la realizzazione di un’isola pedonale e ciclabile di più di quattro chilometri in uno degli angoli più suggestivi della nostra città, tra il lago di Fogliano e il mare, che consentirà a cittadini e cittadine di godere delle bellezze naturali del nostro lungomare e del Parco Nazionale del Circeo nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-Covid.

Il primo appuntamento è dunque per domenica 30 gennaio,  «in accordo con gli Hotel Fogliano e Tirreno – dichiara l’Assessore a Trasporti e Mobilità Dario Bellini – le cittadine e i cittadini potranno utilizzare a titolo gratuito i parcheggi delle due strutture ricettive».


Condividi