Priverno: xxv sagra agro-alimentare e i Ninfa Vitale in concerto

Priverno: xxv sagra agro-alimentare e i Ninfa Vitale in concerto
Condividi

Tornano in concerto, domenica 7 maggio alle ore 18.00 a Priverno, i Ninfa Vitale. Il gruppo composto da: Marcello De Dominicis vocalist e leader dei Folk Road, Valentina Ottaviani violinista virtuosa ed  eclettica, Alessandro Loreti, alla chitarra, al bouzouki, all’ armonica e ai cori, Vera Petra alla darbuka e al cajon e lo straordinario virtuoso di cornamusa, zampogna e flauti etnici Alessandro Mazziotti si esibirà il Piazza San Giovanni in occasione della XXV edizione della Sagra Agro Alimentare 2023 organizzata dalla Pro Loco di Priverno. I Ninfa Vitale, gruppo formato da Marcello De Dominicis e Valentina Ottaviani, propone  ballate tradizionali e composizioni originale, indiavolate danze e saltarelli, ballarelle, tarantelle, gighe, reels, polkas e drinking songs oltre ad un vasto repertorio di ballate e danze popolari del Lazio La XXV edizione della Sagra Agro Alimentare  2023 organizzata dalla Pro Loco di Priverno, vede la collaborazione del Comune di Priverno, della Regione Lazio, dell’Unpli e della Pro Loco Lazio.
Programma:
sabato 6 maggio
ore 17.30  Sala Cerimonie  convegno/tavola rotonda  : “Olio Evo: quanto ne sappiamo ! Testimonianza al femminile tra ulivi e racconti”.
ore 18. 30 Portici Comunali, mostra : “Paesaggi dell’extra vergine e buona pratica  agricola dei Monti Lepini “ curata da Capol.

domenica 7 maggio
ore 10.15  Piazzale Metabo  “La storia, le tracce, e le memorie . Passeggiata Teatrale” con il Laboratorio “Teatro Creativo”.
ore 10.30 Sala Cerimonie  convegno/ tavola rotonda, “Bufala  a Duplice Attitudine . Presentazione dell’ identità del prodotto” .
ore 12.30  Piazza San Giovanni XXIII, menù degustazione  con prodotti d’eccellenza del territorio: la bazzoffia, la bufaletta e la mozzarella di bufale !
ore 15.30 Concerto Ilario Polidoro ed il gruppo dei “Lost Boys”
ore 16.45 Spettacolo dialettale a cura di Dario Salvagni, “Il sorriso è l’arma più potente”
ore 18.00  Concerto dei Ninfa Vitale.


Condividi