L’Euroservice vince ancora: e sono dieci!
Dieci partite, dieci vittorie. Non si placa la “furia” dell’Under 17 della Bull Basket Latina. La formazione biancoverde, sponsorizzata Euroservice Group, supera con un netto 54-32 il Basket Cerveteri nella gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di categoria.
Davanti al pubblico della palestra della “Don Milani” le ragazze allenate da Novella Schiesaro giocano un match contraddistinto dalla solita grinta e determinazione. Dopo una partenza un po’ in sordina, nella parte centrale del match la “furia” della formazione pontina si abbatte sul Cerveteri: sono i due quarti a cavallo dell’intervallo lungo, infatti, a mettere un macigno sulle velleità delle ospiti. Con solidità difensiva e con una buona circolazione di palla in fase d’attacco, le biancoverdi trovano con continuità la via del canestro, acquisendo un cospicuo vantaggio, che poi viene gestito nel finale. Una vittoria, questa, che consente all’Euroservice Group Bull Basket Latina Under 17 di mantenere l’imbattibilità stagionale e, di conseguenza, la testa della classifica.
Euroservice Group Bull Latina 54
Basket Cerveteri 32
Parziali: (10-11; 15-6; 19-3; 10-12)
Latina: Magnanimi 10, Dini 2, Rinaldi 4, Mosconi 5, Piga 6, Monaco 2, Casano, Bressan 2, Salvucci 5, Torrao, Triveri 16, Beyene 2. Coach: Schiesaro
Cerveteri: Borgna 7, Gallozzi F. 2, Vaia 1, Travagliati 5, Gallozzi G., Sciotti 13, Pagnotta 2, Terenzi 2. Coach: Dani