Latina v/s Vasto

Latina  v/s  Vasto
Condividi

Già certa del primo posto in classifica nel girone C, la Benacquista Assicurazioni Latina è pronta ad affrontare la terza gara della “fase ad orologio” proposta dal campionato di Divisione Nazionale B. Per il quintetto di coach Garelli è l’ultimo appuntamento casalingo del campionato (la “fase ad orologio” si chiuderà domenica con la trasferta di Fondi) prima dell’inizio dei play off promozione. Al PalaBianchini i nerazzurri se la vedranno con la Bcc Vasto, terza forza del girone. Palla a due in programma domani (giovedì 1 Maggio) alle ore 18.00.

A presentare il match è il vice allenatore della Benacquista Assicurazioni Latina, Giuseppe Di Manno. “Le prossime due partite non influiranno sulla nostra classifica – commenta l’assistant coach nerazzurro – ma ci serviranno come ottimi allenamenti per preparare al meglio i play off e per non perdere il ritmo gara. Affrontiamo Vasto, formazione a sua volta già sicura del terzo posto, che domenica si è presentata a Rieti rimaneggiata e senza Dipierro e Serroni, ovvero i suoi due principali terminali offensivi. Vedremo con quale squadra decideranno di venire al PalaBianchini. Noi abbiamo preparato questa sfida come tutte le altre, consci comunque che il nostro obiettivo principale è allenarci e prepararci in vista dei play off. Carrizo e Demartini, che sabato sul campo di Valdiceppo sono rimasti a riposo, hanno ripreso ad allenarsi con i compagni e sono dunque a disposizione”.

GARA E ARBITRI – La gara valida per la terza giornata della “fase ad orologio” del girone C del campionato DNB tra la Benacquista Assicurazioni Latina e la Bcc Vasto si giocherà domani alle ore 18.00 al PalaBianchini di Latina. Coppia arbitrale toscana composta da Vitaliano Battista di Firenze e Francesco Venturini di Capannori (LU).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *