La Polisportiva Hyperion Onlus A.S.D. Latina 1^ ai Campionati Regionali a Squadre
Domenica 31 maggio, nella piscina comunale di Viterbo, si è svolto il campionato regionale a squadre di nuoto Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva e Relazionale) dove hanno preso parte 6 società provenienti da tutto il Lazio. La Polisportiva Hyperion è riuscita a conquistare per la 14^ volta consecutiva il titolo a squadre, ottimizzando al meglio i piazzamenti ottenuti quest’anno nei campionati regionali di Roma e Fiuggi sempre sul gradino più alto in tutte le discipline.Gli atleti hanno regalato l’ennesima prestazione da incorniciare all’allenatore e delegato Fisdir del Lazio, Roberto Cavana, il tutto frutto di un’encomiabile passione e dedizione a questi ragazzi da ormai oltre 20 anni. Questi gli atleti in gara: Paolo Alfredo Manauzzi, Marco Marzocchi, Federica Pucciariello, Rosario Giovanni Drago, Alessandro Marchiella e Valerio Catoia.
Elogiabile la performance di Alessandro Marchiella, premiato per la migliore prestazione maschile assoluta nei 50 mt farfalla.
La Polisportiva Hyperion si è distinta anche nel settore promozionale, infatti pur avendo in gara un solo atleta, è riuscita a piazzarsi al 3° posto.
Il prossimo ed ultimo impegno stagionale vedrà gli atleti in vasca nei campionati italiani assoluti che si svolgeranno a Lucera (Fg) dal 27 al 30 giugno prossimo.