I giovani di Scauri si reinventano un lavoro

I giovani di Scauri si reinventano un lavoro
Condividi

La crisi occupazionale in Italia spesso aguzza l’ingegno di giovani imprenditori. Ecco che a Scauri si è dato vita ad un negozio di abbigliamento molto particolare. Lo ‘store’ si chiama Madama Gioia ed è situato in via appia 470. Aperto qualche tempo fa con il solo reparto donna, domenica 16 marzo inaugurerà anche quello dedicato agli uomini. Fin qui tutto normalissimo, se non fosse che si è pensato di ‘coccolare’ i clienti attraverso una serie di servizi che riguardano soprattutto il tempo libero.

Infatti la presenza di un dj che selezionano suoni sempre attuali, qualche stuzzichino appetibile e scenografie sempre diverse hanno reso, ogni giorno, il negozio centro nevralgico degli incontri tra giovani del posto e non solo. Tantissimi i ragazzi che affollano gli appuntamenti pomeridiani del Madama Gioia, e che apprezzano questo modo, tutto nuovo di approcciarsi alla scelta di un capo di abbigliamento, scarpe, borse etc. ovviamente rappresentanti di una moda al passo con i tempi. Questo il focus di un impresa che nasce in provincia, ma che si può tranquillamente catalogare tra quelle più trend delle metropoli. L’evento di domenica che ha inizio alle ore 18, vedrà la presenza di molti ospiti, nomi noti della nightlife italiana, tra i quali: Luciano Pernice, Flavio Ferdinandi e Mario Ciacciarella. Un occasione, dunque, per guardare da vicino come: ‘nuovi imprenditori nascono’.


Condividi

Un pensiero su “I giovani di Scauri si reinventano un lavoro

  1. Sarei curioso di conoscere il bilancio fra MANGIATO e COMPRATO, visto che una delle poche tradizioni italiche sopravvissute nel tempo e’ FRANZA O SPAGNA, BASTA CHE SE MAGNA! Comunque auguri ai ragazzi e auguri a Scauri, localita che ho nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *