Fotocanzone: un concorso fotografico per tutti

Condividi

Torna il concorso “FOTOCANZONE”, l’Associazione Culturale Cinema e Società di Lenola, nell’ambito della diciassettesima edizione del festival internazionale Inventa un Film, che si svolgerà a Lenola (LT) dal 30 luglio al 3 agosto 2014, organizza la seconda edizione del fortunato concorso di fotografie. Per partecipare bisogna inviare da una a tre fotografie per ogni tema proposto, possibilmente in formato jpg, via mail all’indirizzo fotocanzone@hotmail.it o per posta ordinaria entro il 30 giugno 2014 (fa fede il timbro postale) alla segreteria del concorso, FOTOCANZONE – Inventa un Film, piazza Pandozj 4, 04025 Lenola (LT). I temi scelti per l’ edizione del 2014 sono:

I GIARDINI DI MARZO

LA PRIMA COSA BELLA

L’ISOLA CHE NON C’E’

TUTTA MIA LA CITTA’

JE SO’ PAZZO

I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA

L’ITALIANO

NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI

CHE SARA’

AZZURRO

Ad ogni lavoro inviato i partecipanti dovranno allegare la scheda di partecipazione firmata. Possono essere inviate da ogni autore al massimo tre fotografie per ogni tema. Le fotografie selezionate per la finale saranno esposte durante il diciassettesimo festival internazionale “Inventa un Film” di Lenola (LT). I risultati delle selezioni saranno comunicati dall’ organizzazione ai selezionati nel mese di luglio 2014 . La giuria, che valuterà i lavori, sarà composta da giornalisti, direttori della fotografia, fotografi e da personaggi del mondo dello spettacolo. Saranno premiati il primo classificato, il secondo classificato e il terzo classificato per ogni tema e i primi 5 classificati in assoluto. Le foto saranno inoltre inserite sulla pagina facebook di “Inventa un Film” a partire già dai prossimi giorni. L’iscrizione è gratuita.

Per informazioni: Ermete Labbadia (340/8014229)

Per info sulla seconda edizione: http://www.inventaunfilm.it/public/articles.asp?id=135

Per foto della prima edizione 2013: http://www.inventaunfilm.it/public/articles.asp?id=127

Nella foto: il Primo premio assoluto di categoria 2013 – tema, Con te partirò di Deborah Padula

“Questo è il nostro viaggio chiamato vita. Condividerlo con la persona giusta ci permette di raggiungere sempre nuovi traguardi…insieme”.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *