Filastrocche, Racconti e Fiabe: il concorso

Condividi

L’Associazione culturale e teatrale “Luce dell’Arte” indice la 3^ Edizione del Concorso di Poesie, Filastrocche, Racconti e Fiabe “Libera la fantasia” ideato per quanti hanno voglia di dare sfogo alla potenza dell’immaginazione attraverso la stesura di opere dove regni qualsiasi forma di vita unica e speciale, oltre che tanto brio e un mare di mondi visitati con la mente in chissà quale sogno. In questo concorso è ammesso qualsiasi lavoro, purché dotato di un grande senso della fantasia!

News introdotta per le poesie e filastrocche, anche la sezione a tema libero, per chi vuole inviare un messaggio importante su ogni tipo di tematica!

Il concorso è articolato in tre sezioni. Età minima consentita per partecipare 18 anni. E’ aperta la partecipazione anche ad autori stranieri, purché facciano seguire ai testi traduzione in lingua italiana. Si può partecipare con un numero massimo di due poesie o filastrocche edite o inedite in lingua italiana o vernacolo con traduzione che abbiano come filone portante qualcosa di fantastico. Sono ammessi anche libri editi di poesia o e-book. Non ci sono limiti di lunghezza per gli elaborati.

Ogni concorrente può partecipare ad una o a tutte le sezioni.

Le opere devono pervenire possibilmente a mezzo raccomandata entro e non oltre il 6 Maggio 2014

Info: associazionelucedellarte@live.it; Presidente “Luce dell’Arte” Carmela Gabriele 3481184968


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *