ElectrOral Fest al Felt Music Club
Serata di musica e proiezioni video al Felt Music di Roma, domenica 8 giugno, a partire dalle 20.30 “precise”, proiezione degli episodi inediti della webserie “Oral Sex”, e incontro con gli attori. Parolacce e umorismo becero per tutti, attori e autori a disposizione per le tante domande imbarazzanti e soprattutto banchetto dove sarà possibile acquistare la maglietta dell’estate con la scritta ORAL SEX, così da fare bella figura nelle serate in discoteca sulla spiaggia. PS: Secondo recenti fonti la maglietta è un ottimo argomento di conversazione e una persona tre che indossa la maglietta riesce a limonare con qualcuno. Oral Sex è una sketch comedy che ruota attorno alle avventure di vari amici, uniti tra loro da rapporti di sesso e amicizia. C’è la coppia etero e romantica, la coppia bisessuale e depravata, l’amante lesbica e la femminista, il gay saggio e confidente, la donna divorziata e la ragazza dallo spirito libero. Tutti conoscono tutti, tutti parlano di sesso e si scambiano confidenze e consigli tra una festa, un viaggio in macchina, una passeggiata al parco e un tramonto sul mare. Con: Emanuela Mascherini, Manuel Ricco, Samantha Silvestri, Daniel De Rossi, Natalia Giro, Nicole Petrelli, Bruno Lomasto, Monica Rodriguez, Alessandra Donadel. Scritto, prodotto e diretto da Carlo Pisciscelli, Angelo Zabaglio e Andrea Coffami.
A seguire, jam session concertino dei Milf Half Quartet. Testi irriverenti e politicamente scorretti, dita nel naso e distorsioni, sono solo alcuni elementi di questa “boyband” che fra jazz, punk e swing afferma di scrivere musica che piacerà fra almeno 10 anni. Al secolo sono: Angelo Elle, Voce – chitarre – balletti; Paolo Rastasax Romano, Sax – Voce – cori; Luca Kattopunk Cardone, Basso – cori; Giuliano Panatta Barboni; Batteria, cori, camicie floreali, espadrillas.
Alle 21.30 sarà poi il turno dei Controller Disorder e la loro musica elettronica. Musicisti e produttori Audio/Video della città di Latina, le loro creazioni sono puramente elettroniche e minimaliste da una parte, dall’altra fondono la tradizione pop della canzone, creando un mix sonoro decisamente tipico e particolare. Li contraddistingue un SET electro LIVE in continua trasformazione ed evoluzione e che propone ogni volta una “nuova” selezione di brani provenienti dal loro repertorio. La formazione attuale è fissa dal 2009 e vede la presenza di quattro componenti, tre musicisti più la voce che è quella di Giada Sagnelli e poi Fabio Fabozzi Synth lead, effetti; Federica VelliSynth, pad, effetti. Naturalmente si potrà bere birra o altri alcolici al bar e gustare la musica già un po’ alticci così da potervela assaporare al meglio. Si proseguirà infine con i Cocon e i Jookay.
Ingresso: 5 euro (tessera inclusa)