Fashion Night: La notte della moda sta per tornare

Fashion Night: La notte della moda sta per tornare
Condividi

Inizia il conto alla rovescia per la notte che tutti attendono da un’anno a questa parte. L’11 Luglio in Piazza del Popolo ritorna per la seconda edizione “Fashion Night” curata dalla M&Communication. Un evento che la scorsa estate ha lasciato tutti di stucco per l’eleganza e la qualità portate in scena.  Un evento di cui Latina può andare fiera.

Quest’anno tantissime le novità e numerosi i partner di eccellenza che si affiancano a questa notte scintillante. Riconfermata la passerella, totalmente nelle mani di Radiosa Atelier, che porterà a Latina numerosi abiti che hanno fatto il giro del mondo riscontrando un grandissimo successo. Circa 40 tra modelle e modelli, tutti di esperienza internazionale (sfilate con Gattinoni, Moschino, Gucci)  che calcheranno la passerella indossando le meravigliose opere della nota casa di moda di Aprilia.

20141021-195056E parlando di opere meravigliose non poteva mancare il Top nel campo di ricevimenti  ed eventi esclusivi. Villa Meravigliosa di Gianluca Boldreghini onorerà il Fashion Night con la su presenza  realizzando un affascinante Vip Louge nel Backstage dell’evento e portando in scena il suo corpo di ballo che accompagnerà alcuni momenti dello spettacolo.

Confermata anche la presenza di Accademia Superiore Estetica di Gianpiero Aielli che curerà il Make up dell’evento con uno staff numerosissimo che lo scorso anno ha coccolato i sinuosi ed eleganti lineamenti delle modelle in scena.

La New entry di quest’anno è Crystal Center di Fabio Campagna, notissimo centro di bellezza del territorio che ha puntato su questo evento, alzando di livello l’intera manifestazione. Un hairstylist di prima categoria curerà le acconciature veramente di tutti quelli che metteranno piedi sul palcoscenico.

Le sorprese dal punto di vista artistico saranno moltissime, confermati i 2Uo Project, ballerini di Grand Hotel Chiambretti, Italia’sgot talent e di molti altri programmi televisivi che porteranno in scena delle coreografie che daranno al Fashion Night quel tocco di stellarità che si merita. Non sono finiti gli ospiti che si alterneranno nella manifestazione. Dagli acrobati aerei, ai cantanti, al gruppo IGLOW della nota scuola Pontina Non Solo Danza di Roberta Di Giovanni, ai fire performers. Il  tutto contornato e sottolineato da una meravigliosa scenografia che tutti aspettano di ammirare curata da Cat Service.

“Il Fashion Night è la nostra creatura, nata piano piano da una fitta collaborazione all’interno di M&Communication che ci ha visto vivere Piazza del Popolo ad un altro livello. Siamo contenti della risposta che lo scorso anno Latina ci ha dato e speriamo che quest’anno, visto che il territorio non sembra passarsela bene riesca a vivere una serata degna di qualunque capitale europea.”

Latina si innalza a città che ospita eventi di alto livello e che muove anche le aziende del territorio a promuopvere la cultura e lo spettacolo. Che in questi anni sembra spegnersi piano piano. Noi cerchiamo di tenere accesa la fiamma dell’arte. Ci saranno un paio di personaggi di fama internazionale sul palcoscenico quest’anno (La scorsa edizione ha visto Manuela Arcuri, Deborah Salvalaggio, Dana Ferrara) che però vi riveleremo solo più in la. Tutti in piazza quindi l’11 Luglio per questa notte di moda e spettacolo targata M&Communication


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *