Peppa Pig al D’Annunzio di Latina
Bambini, genitori, nonni, famiglie intere: TUTTI ormai conoscono la maialina più famosa della tv! Lei è PEPPA PIG, la compagna ufficiale di giochi degli oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure.
Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 ed in tre anni diventando il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.
Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi e un delizioso racconto, semplice e interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi e abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori!
Lo spettacolo accompagnerà i presenti in sala in una magica atmosfera per 75 minuti di coloratissima simpatia. Bravissimi gli attori e i cantanti sul palco, coordinati alla regia da Claudio Insegno, non nuovo a prodotti per bambini.
Biglietti in vendita con il circuito ETES. Nel dettaglio:
– on-line sul sito www.etes.it
– in tutti i punti vendita nazionali Etes e Lottomatica (Listicket). Per conoscere tutte le rivendite è possibile consultare il link www.etes.it/puntiVendita.jsp#