The New Voice, il nuovo concorso di canto per tutte le età

The New Voice, il nuovo concorso di canto per tutte le età
Condividi

Grande attesa per la finalissima del nuovo concorso di canto The New Voices che si svolgerà martedì 3 dicembre alle ore 21.00 presso il teatro D’Annunzio di Latina. Dopo i due giorni di selezioni del 1 e 2 dicembre, i migliori performer delle tre categorie in gara, allievi (6-12 anni), juniors (13-17 anni) e seniors (over 18) si sfideranno con i loro cavalli di battaglia a ritmo serrato davanti a una giuria d’eccezione:tra gli altri, spiccano Annalisa Minetti, la cantante vincitrice della medaglia di bronzo alle paraolimpiadi di Londra dello scorso anno, Giò Di Tonno (il famoso Quasimodo del musical di Cocciante Notre Dame de Paris, nonché vincitore del Festival di Sanremo 2008 insieme a Lola Ponce con il brano Colpo di fulmine targato Gianna Nannini) e Luca Velletri, eccellente interprete dei più famosi musical, dal Fantasma dell’Opera a Jesus Christ Superstar, voce dei più interessanti personaggi dei film d’animazione della Disney, Direttore artistico de L’Anfiteatro Spettacolo di Danilo De Paola e Valeria Vallone, già protagonista dei più seguiti talent della Rai, attualmente in onda in prima serata sulla rete ammiraglia il sabato sera con Milly Carlucci in Ballando con le Stelle.

Garanzia di serietà e qualità, i giurati chiamati a decretare i vincitori del concorso si esibiranno a loro volta nel corso della serata, che promette di essere un vero e proprio show in grado di regalare al pubblico di Latina, momenti artistici di alto livello. Nel corso della finalissima di The New Voice, infatti, gli spettatori saranno rapiti dalle coreografie de L’Anfiteatro Spettacolo che, dopo il successo ottenuto anche quest’anno con l’apertura delle 5 serate del Festival Internazionale del Circo – Città di Latina, continuano a stupire e ad incantare con pezzi tratti dal musical inedito Brava ispirato alle canzoni della intramontabile Mina. Dunque il 3 dicembre sarà anche l’occasione, per chi si fosse perso il debutto del 9 luglio di Brava, scritto e diretto interamente da Vallone, De Paola, Velletri e Marco Lungo, di respirare le atmosfere magiche di questo fantastico spettacolo che sta ricevendo richieste dai maggiori teatri italiani e anche stranieri grazie alla professionalità degli interpreti che sono artisti completi e a 360 gradi.

Il ricco montepremi della finalissima, in palio un totale di ben 1.500 euro, sarà aggiudicato dalle migliori ugole d’oro che hanno voglia di misurarsi ed esibirsi davanti ai grandi nomi della musica italiana. C’è ancorara tempo per iscriversi alle selezioni: il termine ultimo è infatti domenica 29 novembre, rivolgendosi al 328/2123291, oppure allo 0773/605827. Il regolamento è consultabile su facebook.com/TheNewVoiceConcorso e sul sito www.lanfiteatro.it.

 The New Voice


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *